Insieme si costruisce

Gruppo Flati s.r.l.

La Holding della famiglia Flati è una Società
ben struttura e capitalizzata.

Le realtà che fanno parte del Gruppo sono le società:

Le aziende vantano notevole affidabilità sul mercato riuscendo a gestire commesse molto importanti e garantendo opere durevoli nel tempo oltre ad avere numerose certificazioni.

Edilizia Innovativa e Attenta alla Sicurezza

Per questi motivi, sono in grado di affrontare un considerevole impegno in ambito tecnico ed economico garantendo un’edilizia innovativa e prestando particolare attenzione:

  • all’attuazione delle norme sulla sicurezza nei cantieri;
  • all’osservanza delle direttive comunitarie in ambito edile, come la classificazione energetica degli immobili e le normative antisismiche.

Mission

Fondata nel 1989 dal Geom. Flati Bernardino come “Stema S.a.s.”, si è costantemente evoluta all’insegna dell’innovazione e della trasversalità, facendo nascere negli anni successivi le aziende che oggi compongono il Gruppo Flati, nel quale il fondatore e i due figli operano in prima linea come direzione del Gruppo.

Mettiamo la nostra professionalità al servizio dei clienti, affinché possano avere un’abitazione sicura, bella, funzionale e durevole nel tempo, grazie all’ottima qualità dei materiali impiegati e all’esperienza maturata nel corso degli anni.

Può considerarsi un’impresa all’avanguardia nel settore delle costruzioni, includendo nella proposta soluzioni di bioedilizia ed energie rinnovabili.

Il Gruppo Flati è oggi riconosciuto come una delle più importanti realtà nel campo dell’edilizia.

Vision

“Insieme si Costruisce” è da sempre la visione dell’azienda della famiglia Flati.

Immaginiamo e costruiamo un mondo più sostenibile, con uno sguardo al futuro, per migliorare la qualità della vita, in modo da avere un ambiente salutare in cui vivere, lavorare e giocare.